Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Novembre 2021

NOVENA DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE

30 Novembre 2021

2° GIORNO   TI SALUTO, O MARIA Ti saluto, o Maria, tutta pura, tutta irreprensibile e degna di lode. Tu sei la Corredentrice, la rugiada del mio arido cuore, la serena luce della mia mente confusa, la riparatrice di tutti i miei mali. Compatisci, o purissima, l’infermità dell’anima mia. Tu puoi ogni cosa perché sei la Madre di Dio; a Te nulla si nega, perché sei la Regina. Non disprezzare la mia preghiera e il mio pianto, non deludere la…

Ulteriori informazioni »

Dicembre 2021

NOVENA DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE

1 Dicembre 2021

3° GIORNO OTTIENIMI UN CUORE FEDELE Santa Maria, Madre di Dio, conservami un cuore di fanciullo, puro e limpido come acqua di sorgente. Ottienimi un cuore semplice che non si ripieghi ad assaporare le proprie tristezze: un cuore magnanimo nel donarsi, facile alla compassione; un cuore fedele e generoso, che non dimentichi alcun bene e non serbi rancore di alcun male. Formami un cuore dolce e umile che ami senza esigere di essere riamato; un cuore grande e indomabile così…

Ulteriori informazioni »

NOVENA DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE

2 Dicembre 2021

4° GIORNO AIUTACI, O MADRE Regina nostra, incita Madre di Dio, Ti preghiamo: fa che i nostri cuori siano ricolmi di Grazia e risplendano di sapienza. Rendili forti con la tua forza e ricchi di virtù. Su noi effondi il dono della misericordia, perché otteniamo il perdono dei nostri peccati. Aiutaci a vivere così da meritare la gloria e la beatitudine del Cielo. Questo ci conceda Gesù Cristo, tuo Figlio, che Ti ha esaltata al di sopra degli Angeli, Ti…

Ulteriori informazioni »

NOVENA DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE

3 Dicembre 2021

5° GIORNO SALVACI, O MARIA! O Vergine, bella come la luna, delizia del Cielo, nel cui volto guardano i beati e si specchiano gli Angeli, fa che noi, tuoi figli, Ti assomigliamo, e che le nostre anime ricevano un raggio della tua bellezza che non tramonta con gli anni, ma che rifulge nell'eternità. O Maria, Sole del Cielo, risveglia la vita dovunque è la morte e rischiara gli spiriti dove sono le tenebre. Rispecchiandoti nel volto dei tuoi figli, concedi…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi