• Home
  • Sostieni la Parrocchia

Sostieni la Parrocchia

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Un tema importante nella vita di una comunità Cristiana è il contribuire alle necessità della Chiesa, secondo le proprie possibilità economiche, oltre che imparare a fidarsi della Provvidenza, in modo costante.
Sostenere materialmente la vita della propria comunità parrocchiale significa essenzialmente contribuire alle sue necessità quotidiane, dalla luce al riscaldamento, dalla manutenzione alle varie bollette, dall’acquisto dei sussidi per catechesi ed oratorio, dai fiori ai vari oggetti liturgici, dall’esercizio di carità in favore di persone e famiglie della Parrocchia in difficoltà, al parziale sostentamento del parroco e al personale di servizio.
Ecco perchè il contributo di ognuno – pur modesto – è importante ed insostituibile!

Per contribuire con offerte in denaro, puoi scaricare il bollettino postale:

Bollettino postale Parrocchia ‘Madre della Divina Provvidenza’

Oppure effettuare un bonifico bancario:
BancoPosta
Codice IBAN: IT09 N076 0104 0000 0002 2815 740

Per offerte in contanti rivolgersi in Segreteria o al Parroco. In un mondo materialistico e centrato sul profitto e solo sulle proprie forze, l’atto di confidare nella Provvidenza appare come un atteggiamento “anormale”, impensabile per i nostri criteri di giudizio. Ma nel campo dell’amore e della fede è l’unione che fa la forza. Pertanto, oggi come sempre nella chiesa tutti siamo chiamati a farci parte attiva anzitutto nell’annuncio del Vangelo ma anche nell’esercizio della carità, sovvenendo alle necessità economiche della propria Parrocchia, anche se in questo contesto storico caratterizzato da forte individualismo il senso di appartenenza alla propria comunità è assai basso e non certo per la crisi economica attuale…

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.